martedì 20 ottobre 2009

HA HA HA.
Iniziamo con una grassa risata. Forse hahaha suona un po' riduttivo, quindi aggiungerei un bel D'EH IH OH alla Homer e un PUAHAH alla Beth.
Ora: parliamone. Parliamo di ciò che mi affligge da 3 mesi a questa parte. Ehm, non è facile per me pronunciare quella parolaccia, ma... Sugnu DISOCCUPATA! Ebbene sì... Ho finito gli studi in Fashion and Textile Design all'Istituto Europeo di Design di Torino (tutto ciò per dirvi che sono diplomata in moda).
La mia scuola non mi è stata d'aiuto per trovare un posticino, nemmeno alla fotocopiatrice di qualche azienda, nemmeno come sottopagata per qualche stage...
Dunque, in quanto ragazza CREATIVA, mi arrangerò da sola: il lavoro mo' me lo invento.
MMM... Da dove posso iniziare? Magari questo blog mi darà una mano!
Tu che stai leggendo, che magari sei il direttore di qualche rivista di moda... Anzi, sei il capo supremo delle fiere del settore... Anzi, sei il padrone delle griffes di tutto il mondo...
Beh, sempre tu, fantomatico dio terreno, che guardacaso ti trovi a leggere il mio articolo...
Non è che per caso hai un posticino libero nel tuo favoloso mondo delle Barbie?
Non ti fare troppi problemi: mi accontento di poco, non sporco, sono gentile e simpatica, vedrai: ti farà piacere la mia compagnia. Beh, poi sono brava a disegnare, sai? Ah, anche col cucito me la cavo, mi sono fatta un sacco di borsette e alcune le ho vendute. Vendo anche tees con le mie grafiche personalizzate. E voglio vendere tante altre cose. E vorrei aprire un negozio. E mi piacerebbe avere tante collaborazioni.
Mi accontento di poco ma vorrei fare tutto. Non è male, vero signore?



2 commenti:

  1. ma perche io non ero a conoscenza di questo blog meraviglioso!??! io se fossi il padrone di tutto il mondo di barbie ti prenderei a lavorare da me sicuramente....solo una domanda: ai dare anche la zampa!?

    bacioooo bella!!

    lety*

    RispondiElimina
  2. Grande Lety...Appena esci dal master di marketing cerca di entrare nel circuito 'Barbie and her Fantastic World', così mi presenterai Ken e seguaci. Cosi riesco a trovare un lavoro divertente!
    :-*

    RispondiElimina