sabato 30 luglio 2011

Ogni tanto può capitare di sentirci degli idioti.



Oggi mi sento stupida. E' una sensazione nuova. Ho deciso che mi comprerò un libro dei quiz per allenare il mio ingegno. Non che si possano fare miracoli data la mia assenza di memoria, ma almeno posso dire di averci provato. Anzi, più che stupida da un mese a questa parte, ossia sa quando è iniziata la vera afa in città, mi sento carente. Di emozioni, di voglia di fare. Ho Solo sonno e mal di testa. Vorrei vivere di aperitivi e shopping nel periodo dei saldi. Oddio, che pensieri sciatti. Salvatemi da questo incubo. Credo di possedere una personalità tripolare. Analizzandola nel dettaglio, potrei dire che:
- Sono BETH quando mi sveglio la mattina con la grinta di cucire e la matita in mano, quando passo la giornata a creare, a produrre.
- Sono ELI quando come ora ho questi scompensi di energia, non merro le idee a fuoco, vivo con un senso di intorpidimento generale e ho bisogno di molta cioccolata.
- Sono ELISABETH quando riesco a seguire lavoro, casa, fidanzato, amici, famiglia e cane nello stesso giorno, quando vivo di sorrisi energici, passione e parole. Il che succede rare volte all'anno.
In realtà sono un miliardo di persone, è che non trovo altri soprannomi da darmi.
Dicono del mio segno zodiacale, Gemelli, che siamo soggetti falsi, doppiafaccisti. Chi la pensa così non capisce nulla di astrologia. Noi siamo semplicemente lunatici, permalosi, divertenti e creativi. Semplicemente.


(Foto md fotostudio Aosta di Leonora Gargano)

Nessun commento:

Posta un commento