sabato 9 gennaio 2010

Simpatica forfora di neve.

Fantastico. Oggi che ero carichissima per uscire, mangiar fuori, far serata e bere qualche drink (che tira sempre su il morale) il tempo è tiranno: nevica che Dio la manda. O forse è Dio che non usa l'anti forfora. Oppure piove manna dal cielo.
Comunque sia, si dà il caso che la strada in salita per giungere alla mia capanna sia ricoperta di una soffice coperta bianca che mi impedisce di muovermi in auto. Stavo pensando di infilarmi nei miei moon boot argentati (l'alternativa più calda degli stivali antipioggia e più impermeabile delle scarpe di orso) e di arrivare in statale a piedi, affrontando la tempesta. Oppure mi faccio dare un passaggio da Mc Guyver, lui avrà di certo una soluzione.
Fino all'ora di pranzo ero a Torino, nella mia nuova casa. Abbiamo quasi terminato i lavori e devo dire che rispecchia appieno i miei gusti: dalle tinte metalliche al divano argentato, dal bagno rosso al salotto bianco/arancio. Dopo aver speso 600 euro per lucidare il marmo il mio simpatico cane ha pensato bene di segnare il territorio in ogni angolo dell'appartamento: probabilmente era emozionato, dopo aver vissuto dei mesi in una stanza anche lui capisce che, questa sì, che è una vera casa!
Ora andrò a far compagnia da mia mamma, è da Natale che non passiamo un po' di tempo insieme; nel frattempo mia sorella è riuscita a convertir la famiglia alla dieta Kousmine, in casa non trovo più i Kit Kat ma solo palline di grano, schiacciatine di frumento, cacchine di segale. Ma che roba è? Che qualcuno mi porti del cioccolato, sotto ciclo potrei morire senza.
Se non avrete più mie notizie è perchè ho optato per l'uscita in moon boot e sono stata picchiata da pupazzi di neve ribelli, o perchè a forza di nutrirmi di merdine di cereali sono morta di fame.
Addio amici.

2 commenti:

  1. Amica mi piace un sacco leggere le tue storie!! VOglio un blog anche io!! Troppo Fashion!!!

    COMUNQUE!!! Quando ho letto che nevicava sono corsa fuori dal balcone...solo dopo ho capito che sei su tra le montagne con heidi!
    ei...voglio conoscere casa nuova...sembra una nave spaziale dalla descrizione!! ma il cane chiudilo nello sgabuzzino (che da quando si chiama iago non mi piace piu)....e non mangiare troppa roba naturelle che poi caghi come le capre!! ;* mi manchi

    RispondiElimina
  2. infatti sono appena tornata dal bagno!!!aahhaha
    tranquilla..io mi nutro di cioccolata e pastasciutta!
    mi manchi anche tu, a presto una rimpatriata!!

    RispondiElimina