venerdì 12 marzo 2010

Baledetto raffreddore

Daffreddore baledetto. Dod respiro.
Ho sprecato un soleggiato venerdì standomene sdraiata. Letto, divano. Porta giù il cane, ingoia qualche forma di cibo.
C'è da dire però che questo tipo di giornata mi permette di scoprire un mondo di cose interessanti sul web. Si, ce l'ho il televisore, nuovo, al plasma, ma non lo accendo. Uso solo il mio buon Mac. Giro sui blog di moda (in primis Frizzi Frizzi), scopro le nuove tendenze, conosco nuove forme di social network dove oltre a cercare contatti diretti con le persone, crei eventi, trovi lavoro. Un esempio é Xing, ma anche Lavori Creativi fa al mio caso. Sono certo meno ludici di Facebook, anche se non per questo gli uomini iscritti a tali siti sono in cerca solo di nuove forme di business... Martelloni!!
Dato che il raffreddore si protarrà fino a tarda notte, credo che trascriverò dalla carta al web i miei vari post sparsi per borse.
Iniziamo?

Nessun commento:

Posta un commento