domenica 28 marzo 2010

Collezione primavera estate.

























Due marchi, la stessa famiglia. 'Draft Sport' e 'Vento da Ovest'.
La prima, una linea d'impronta sportiva, basata sulla praticità e la tecnicità dei materiali. La seconda, rincorre un obiettivo di hallure più glamour e si adatta perfettamente a chi ricerca in un capo sia la pregiatezza che un mood di stile.
Insieme, un connubio vincente.

COLLEZIONE
Perfetta visibilità unita a una profusione di dettagli discreti ma d'impatto. L'importanza è data anche agli interni, che regalano una doppia vita al capo.
I colori predominanti sono rosso, bianco e blu, sia per tessuti usati in marina che per capi avvolgenti da un ottimo tatto.

DRAFT SPORT
Linea sportswear che affonda le sue radici nella conoscenza tecnica della maglieria, traendone un punto di forza dato dalla qualità dei filati e dal'artigianalità delle lavorazioni. Tutti i tessuti sono scelti con cura ed è garantito il Made in Italy. Il rapporto qualità-prezzo è tra i migliori sul mercato, in quanto filati generalmente utilizzati per prodotti di lusso vengono scelti per creare una linea sportiva a prezzi contenuti.

VENTO DA OVEST
Una linea pensata per chi sceglie di vivere con gusto e vestirsi di ricercatezza. Capi confortevoli e di stile, ma anche rispettosi della natura: i filati usati sono vegetali e tinti con colori naturali. Tessuti leggeri, innovativi, perfetti per chi ricerca materiali di ottima qualità e Made in Italy.

Nessun commento:

Posta un commento