mercoledì 6 ottobre 2010


Porta giù il cane. Cucina la zuppa di cereali per il tuo ragazzo che sennò si ingozzerebbe di sola carne di cavallo, Cuci i pantaloni per la suocera, la nina e la pinta. E usa quel maledetto navigatore e vai con le tue forze alle Gru di Grugliasco. (Fino a lì? Mi perderò anche con l'aiuto di un robot. Oh Zio Bambino, meno male che c'è Elisa oggi con me). E se non riuscissi a riparcheggiarla una volta tornata? Cazzo Beth, hai una smart. E' la metà di una macchina NORMALE. E' come se dovessi parcheggiare un motorino. Ma io non ho mai avuto un motorino. Certo, hai sempre avuto paura di usarlo.
Sono proprio una checca sulle ruote. E' giunto il momento di darsi una sveglia. Se mi perdo pazienza, chiederò indicazioni a qualche vecchietto piemontese. E se parla solo dialetto e io non lo capisco? Ora mi prendo a sberle.

Cazzo nel frattempo la zuppa ha fatto in tempo a bruciarsi. Ho recuperato la parte alta, per fortuna. Il fondo della pentola sembra un quadro impressionista e credo che quei semi di soia non si staccheranno mai più da lì. Hanno già chiesto la residenza.

Mi asciugo i capelli, mi vesto decentemente e vado.

Nessun commento:

Posta un commento