venerdì 11 dicembre 2009

Ricominciamo. I miei capelli tendono di nuovo al ramato. Sono di quel biondo rossastro malaticcio inguardabile. Inutile tornare dalla parrucchiera, tanto dopo due lavaggi sono come prima, color criceto appassito. Color muschio molto vecchio. Licheno.
Dunque dunque, potrei:
a) Raparmi a zero
b) Diventare all'improvviso dark e tingerli di nero pece
c) Far finta di nulla e con la scusa comprarmi un nuovo cappello.
Opterò per la c. Tra l'altro ho trovato un cappello adattissimo all'occasione: un passamontagna di Fendi trovato in un Temporary Outlet di Milano. Probabilmente mentre lo compravo già pensavo che l'avrei utilizzato in situazioni come queste.
Secondo problema: sto diventando un giaguaro. Ieri ho usato la salvietta autoabbronzante per non dover ricorrere alle tamarrissime lampade e oggi sono maculata. Una fantastica ragazza in abito felino. Roar. Eppure lo sapevo che quelle robe ti lasciano in questo stato. Pazienza. Magari lancio una nuova tendenza.
Ultimo problema: ho due borse sotto gli occhi che fanno invidia ad un campionario di Samsonite. Forse perchè passo la metà della giornata davanti a te, dolcezza.
Per la cronaca: è venerdì sera, ma è come se fosse una serata qualunque. Tanto per cambiare sono davanti al Mac, questa volta ad Aosta e non a Torino, con gli Ugg invece che con le ciabatte di Hello Kitty, sulla sedia da ufficio fucsia invece che sotto coperta, e dopo aver divorato una scatola di cioccolata di vari tipi: ho la scusa di avere le baracche (ciclo, mestruo, cose, chiamatele come volete) e di dover assaggiare tutte le qualità per capire qual è la migliore in mercato. Il responso dice: vince il Kit Kat!
Ah, per chi se ne ricorda, le mie unghie sono salve: le ho laccate di arancione in modo da coprire ogni imperfezione. Il problema è che ogni volta che cerco di fare la seria col capo lui mi fissa le mani scandalizzato. E capirai.

2 commenti:

  1. beth mi piace da morire il tuo blog...molto spiritoso...stile diario di una fashionista senza speranze...(no aspetta...quello forse é il mio di diario...boh)

    comunque continua a scivere che m stai faccendo venir voglia di scrivere anche a me...magari é la volta buona che anche io abbia un blog diary dove raccontare gli affaracci miei!! che ne dici??!!?

    Ti bacio tanto bella...

    RispondiElimina
  2. brava cara....scrivi scrivi ke fa bene alla pelle delle dita :-) e anke al cervelloide.. a tra poco friz!

    RispondiElimina